Ladies and Gentlemen,
let’s get unbored!

the orchite show / a quarantine project

Dopo aver impastato, infornato e cotto qualsiasi tipo di pane e focaccia, la noia ha avuto il sopravvento. E così, al 27esimo giorno di lock down, è nato The Orchite Show: un grande TV show casalingo realizzato insieme a Fabio Volo e pensato per portare un po’ di leggerezza a tutti. Specialmente a chi viveva le situazioni più pesanti.

A mini-show with big guests:
farsi venire l’orchite era impossibile.

Heidi,
you’re on mute.

Il lockdown può avere effetti strani sulle persone. Fabio, ad esempio, ha iniziato a parlare con i cartoni animati. A dire il vero ci parlava già anni fa al Volo del Mattino, ma la quarantena è stata l’occasione per riallacciare i rapporti e fare un collegamento con due amici di vecchia data: Heidi e Spank. 

We reached out to some talented singers.

Un momento per liberare le tensioni e lasciarsi andare. Il karaoke è arrivato negli ospedali di tutta Italia e, per qualche minuto,
ha portato una nota di spensieratezza a medici e infermieri.

A star is born.

Il vero asse portante è sempre stato il pubblico che da casa ha partecipato, suggerito, commentato e creato insieme a noi le 9 puntate di The Orchite Show. Una su tutte, la signora Annamaria: una simpatica pensionata che volevamo intrattenere e che, alla fine dei conti, ha intrattenuto noi.

Finally a friend joined us in the kitchen. For a good cause.

Abbiamo iniziato per ridere, ma quando Barilla è arrivata nella cucina di Orchite per diventare sponsor ufficiale le cose si sono fatte serie.
Come potevamo inserire dei product placement nel programma senza renderli troppo invasivi o spudorati?
Lo abbiamo fatto in maniera invasiva e spudorata. Ma quello che contava era raggiungere l’obiettivo finale:
una donazione di 100mila Euro per i più colpiti dal Covid-19.

/ WRITTEN AND DIRECTED BY GIBBO&LORI WITH FABIO VOLO /
/ PRODUCTION COMPANY: THE BIGMAMA / EXECUTIVE PRODUCER: VALENTINA FRONZONI / ILLUSTRATOR: FABIO PERSICO / PRODUCER: SAMANTA NICOLETTI /

Indietro
Indietro

Oh my God!

Avanti
Avanti

Vi voliamo bene