It’s now or never.

melegatti / vi voliamo bene

Dopo una serie di disavventure mediatiche e societarie, lo stabilimento ferma la produzione e Melegatti rischia di fallire. Nonostante gli stipendi bloccati, i suoi dipendenti continuano a curare e mantenere in vita il lievito madre, fondamentale per la produzione del pandoro. Per questo quando subentra la nuova proprietà decide di dare spazio ai veri protagonisti della rinascita, i suoi pasticceri. A loro e a tutti gli italiani che hanno sostenuto l’azienda comprando i prodotti, Melegatti dedica una colomba e un messaggio: Vi Voliamo bene.

Schermata 2021-05-13 alle 18.12.31.png

The real influencers
are those
who make.

Non hanno milioni di followers, ma hanno tanta esperienza, competenza e voglia di mettersi in gioco. In questa campagna i protagonisti sono diventati “influencer” e, con ironia, hanno dato la conferma a tutti i clienti che oggi più che mai, Melegatti è speciale perché fatta da persone che amano il loro lavoro e la loro azienda. E proprio per questo, ci mettono la faccia.

Special thanks to:

Per ringraziare tutti quelli che avevano sostenuto Melegatti siamo andati a ripescare i loro commenti e li abbiamo ringraziati uno ad uno a nome di Melegatti. Abbiamo scritto “artigianalmente” centinaia e centinaia di post, ognuno personale e diverso dall’altro. Una follia fatta con il cuore (che non vogliamo fare mai più).

Vi voliamo bene.

Il giorno dell’inaugurazione sopra lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto hanno spiccato il volo cinque colombe Melegatti. Il segnale di una rinascita forte e chiaro. E una citazione ai maiali volanti lanciati dai Pink Floyd.

/ WRITTEN AND DIRECTED BY GIBBO&LORI / PRODUCER: MARTINA ABBADO / CAMERA: OVERCLOCK CREW / PHOTOGRAPHER: STEFANO CASIRAGHI

Indietro
Indietro

A quarantine project

Avanti
Avanti

Chi cerca bene, trova