Nothing happens
in Nowhere. No one
is someone in Nowhere.
No place is like Nowhere.

galhop / nowhere

È successo tutto per caso. All’inizio “la birra più bevuta da nessuna parte” voleva solo essere uno slogan autoironico. Invece, col tempo “Nessuna Parte” è diventato un luogo fisico, registrato persino su Google Maps. Così per cavalcare la leggenda, la fattoria Galhop ha pensato bene di dedicare una canzone al suo luogo d’origine.

And out of nowhere, Nowhere became the place to be.

Organic casting.

Gli attori coinvolti in questa campagna non sono veri attori. Sono persone del posto che hanno accettato non solo di mettersi in gioco, ma anche di essere pagati in birra. Le voci della canzone invece sono dei comici Enrique Balbontin e Andrea Ceccon che hanno tirato fuori in modo impeccabile il loro lato animale.

We also launched a contest.
First prize was a trip
to Nowhere.
No one participated.

Nessuno ha partecipato al contest, però le t-shirt e gli altri gadget della linea Galhop sono andati letteralmente a ruba. In seguito a un furto, l’intero stock è stato rubato dal magazzino dell’azienda. Purtroppo non è una battuta.

/ WRITTEN BY GIBBO&LORI / DIRECTOR: ALI ALI / DOP: PIERRE MOUARKECH / PRODUCTION COMPANY: THE BIGMAMA /
/ EXECUTIVE PRODUCER: VALENTINA FRONZONI / SPECIAL EFFECTS: FABRIZIO BANTI, VIDEOZONE / COLOR GRADING: LUCA PARMA, CORTE 11 /
/ SOUND ENGINEER: JOSE BAGNARELLI, ECCETERA / VOICES: CECCON&BALBONTIN /

Indietro
Indietro

God Save The Gin

Avanti
Avanti

Numero 1, secondo me