Introducing: Nowhere’s leading beer.

galhop beer / cranky animals

Se sei un piccolo birrificio artigianale di campagna e ti vuoi lanciare in un mercato dominato dalle grandi multinazionali, la domanda è “ma dove vuoi andare!?”. Da Nessuna Parte. E noi lì siamo andati. Perché solo Da Nessuna Parte si beve la buonissima birra Galhop e ci si chiede: “Com’è possibile che non sia la birra più bevuta al mondo?”.

Drink responsibly. Think irresponsibly.

Quando nessuno ti conosce e non hai budget ti resta solo una cosa da fare: ammetterlo.
L’idea di fare una comparativa al contrario, esternando un po’ di sana invidia nei confronti delle multinazionali della birra, ha portato molte persone a tifare per i perdenti. Che alla fine, ne sono usciti da eroi.

When “sold out”
is not a marketing strategy.

Il fatto che la birra avesse una produzione e una distribuzione limitata l’ha trasformata subito in oggetto del desiderio. In un paio di settimane il prodotto è andato esaurito e quando le persone chiedevano “Dove la trovo?” la risposta era già lì: “Da Nessuna Parte”.

/ WRITTEN BY GIBBO&LORI / DIRECTOR: ALI ALI / PRODUCTION COMPANY: THE BIGMAMA /
/ EXECUTIVE PRODUCER: VALENTINA FRONZONI / EDITOR: FRANCESCA FERRI / DOP: LUCA BELLUCCINI / PHOTOGRAPHER: STEFANO CASIRAGHI /
/ SOUND ENGINEER: RICKY MILANO, OMNIBUS STUDIO / SPECIAL EFFECTS: FABRIZIO BANTI, VIDEOZONE / VFX CONSULTANT: TAMEEM YOUNESS /
/ COLOR GRADING: LUCA PARMA, CORTE 11 / VOICES: CECCON&BALBONTIN /

Indietro
Indietro

Ciao papà

Avanti
Avanti

Con la lingua